Informazioni utili
Come misurare la distanza interpupillare
Con l'ausilio di una tessera con banda magnetica, poggiatela sulla punta del naso, posizionarsi davanti allo specchio e guardare dritto. Posizionare la parte iniziale della tessera al centro dell'occhio e scattate un selfie
Come scegliere il trattamento delle lenti
Antigraffio
Particolarmente indicato se si utilizzano gli occhiali in ambienti di lavoro polverosi ed a rischio caduta.
Antiriflesso
Il trattamento antiriflesso idrorepellente/autopulente che ottimizza la performance della lente in termini di pulizia, antiappannamento e durata.
Filtro UV
Il trattamento MAX UV blocca il 100% dei dannosi raggi ultravioletti. Protegge i tuoi occhi in ogni momento della giornata.
Filtro luce blu
Questa è la miglior scelta per chi vuole proteggere i propri occhi dai dannosi raggi blu emessi dai dispositivi elettronici.
Come scegliere lo spessore delle lenti
LENTE STANDARD 1.50
-Consigliata per gradazioni lievi da +2 a -2. adatte ad ogni tipo di colorazione
LENTE SOTTILE 1.56
-Più sottile rispetto ad una lente standard (cr 1.50). E' una lente che si presta per medie e basse gradazioni (da +2.00 a -2.50)
LENTE SOTTILE SFERICA / ASFERICA 1.60
-Lenti super sottili indicate per gradazioni medio-elevate. ( da -2 a -5 / da +2.00 +6.00). Più sottili del 30% rispetto a quelle standard. La geometria asferica riduce le aberrazioni ottiche, come l'aberrazione sferica e la distorsione, con conseguenti immagini più nitide e chiare.
LENTI ULTRA SOTTILI 1.67
-Lenti ultra sottili utili per elebate gradazioni da +3 a +8 e -4 a -10 in quanto ottimizza gli spessorri della lente. Più sottili del 40% rispetto alle lenti standard. Di geometria asferica per una visione più nitida con riduzione di distorsioni.
LENTI SUPER SOTTILI 1.74
-E' la lente infrangibile più sottile in assoluto. Nelle alte gradazioni riduce notevolmente l'ingrandimento/ rimpicciolimento dell'occhio. Utilizzata per gradazioni medio elevate per ottimizzazione degli spessori
Scegliere la tipologia di lenti (vicino, lontano, progressive)
LONTANO: gli occhiali per lontano consentono a chi gli indossa di vedere più chiaramente gli oggetti lontani.
VICINO: consentono la visione chiara e nitida di oggetti o testi posti ad una distanza ravvicinata.
PROGRESSIVI: lenti che permettono una visione nitida a tutte le distanza, da quella lontana, all'intermedia fino al vicno.
Prodotti correlati
Eyemoticon SML165 C3
Prodotto disponibile
Calibro | 60 |
Ponte | 15 |
Configura il tuo prodotto Annulla e ricomincia
Questo prodotto ha una quantità massima ordinabile di 2
Metodi di pagamento accettati
Stima tempi di spedizione
• La montatura interamente in metallo li rende talmente leggeri che sembrerà quasi di non indossarli, senza rinunciare alla resistenza della montatura!
• La colorazione uniforme dona un tocco di classicismo a questo modello rendendolo un evergreen irrinunciabile che sa unire semplicità e carattere!
• La forma a goccia e classico intramontabile che da sempre coniuga confort visivo ed eleganza.