Informazioni utili
Come misurare la distanza interpupillare
Con l'ausilio di una tessera con banda magnetica, poggiatela sulla punta del naso, posizionarsi davanti allo specchio e guardare dritto. Posizionare la parte iniziale della tessera al centro dell'occhio e scattate un selfie
Come scegliere il trattamento delle lenti
Antigraffio
Particolarmente indicato se si utilizzano gli occhiali in ambienti di lavoro polverosi ed a rischio caduta.
Antiriflesso
Il trattamento antiriflesso idrorepellente/autopulente che ottimizza la performance della lente in termini di pulizia, antiappannamento e durata.
Filtro UV
Il trattamento MAX UV blocca il 100% dei dannosi raggi ultravioletti. Protegge i tuoi occhi in ogni momento della giornata.
Filtro luce blu
Questa è la miglior scelta per chi vuole proteggere i propri occhi dai dannosi raggi blu emessi dai dispositivi elettronici.
Come scegliere lo spessore delle lenti
LENTI PROGRESSIVE
Prodotto STANDARD
Le lenti progressive standard sono progettate in modo da fornire una buona performance e una visione confortevole a tutte le distanze. Presenta un canale di progressione standard che si adatta alla montatura, le zone laterali di aberrazione, che si presentano come zone di visione sfocata sono più ampie rispetto a un prodotto premium. Le lenti progressive standard posso essere realizzate sia con trattamento antiriflesso sia bianche con la possibilità di colorazione.
Prodotto PREMIUM
Le lenti progressive premium sono progettate per adattarsi a tutte le esigenze visive. Presenta campi di visione dal lontano, intermedio fino al vicino più ampie regalando cosi un confort e un equilibrio visivo in tutte le direzioni di sguardo. Le zone laterali di aberrazione sono sempre presenti ma ridotte notevolmente rispetto a un prodotto standard. La gamma di costruzione varia sia in quanto a sottigliezza della lente, regalando cosi anche un livello estetico maggiore in presenza di gradazioni elevate, sia per quanto riguarda i canali di progressione disponibili, dal più corto al più lungo adattandosi così all'esigenza del cliente e della montatura che viene scelta.
Le lenti progressive premium presentano diversi trattamenti oltre all'antiriflesso, come la protezione UV, detta anche blue block, che protegge dai raggi dannosi del sole e dei dispositivi elettronici; trattamento Transition che si adatta alle varie intensità luminose negli ambienti esterni.
Scegliere la tipologia di lenti (vicino, lontano, progressive)
LONTANO: gli occhiali per lontano consentono a chi gli indossa di vedere più chiaramente gli oggetti lontani.
VICINO: consentono la visione chiara e nitida di oggetti o testi posti ad una distanza ravvicinata.
PROGRESSIVI: lenti che permettono una visione nitida a tutte le distanza, da quella lontana, all'intermedia fino al vicno.
Prodotti correlati
Eyemoticon TY23223C C3
Prodotto disponibile
Calibro | 53 |
Ponte | 18 |
Configura il tuo prodotto Annulla e ricomincia
Questo prodotto ha una quantità massima ordinabile di 2
Metodi di pagamento accettati



Stima tempi di spedizione
• La montatura in celluloide li rende resistenti ed affidabili, ma anche più comodi ed ergonomici, inoltre il ponte in celluloide fornisce il miglior confort possibile!
• I colori brillanti e variegati di questo modello lo rendono giovane e irriverente, sicuramente l’occhiale perfetto per farsi notare!
• La forma squadrata e semplice dell’oculare è perfetta per mantenere uno stile classico senza rinunciare all’ergonomia visiva
• il clip da sole incluso ti permetterà di avere sempre con te anche il tuo occhiale da sole, con i comodi magneti il clip resterà sempre al suo posto in qualsiasi situazione, facendoti quasi dimenticare di averlo!